Claudia Radi 1988

Disconnessa da Facebook e Instagram

Volevo comunicarvi che sono stata disconnessa dai miei account Facebook e Instagram, dal gruppo Meta. Del resto, era nell’aria, già nei giorni scorsi l’avevo anticipato protestando pubblicamente..

Però c’è qualche cosa di più rispetto al fatto che non ho voluto inserire i dati della mia carta di credito su Facebook e Instagram per effettuare dei pagamenti a loro dire ‘dovuti’.

Improvvisamente, infatti, i miei account e la mia pagina Facebook non rappresentavano più un pericolo (per due anni l’hanno definita “attività sospetta” limitandone la visibilità).

Fossero tutte come la mia le attività sospette in l’Italia, le cose andrebbero meglio!

Quel qualche cosa di più è dovuto ai contatti ‘strani’ ricevuti nell’ultimo mese, persone conosciute solo di vista o, addirittura, un vecchio amico della comitiva che non vedo da circa quarant’anni che cerca di inviarmi un messaggio su Instagram..

Brutti ricordi legati a lui, alla sua ragazza di allora e al mio fidanzato: mi tradì con la sua ragazza e a 17 anni lo venni a sapere nel modo peggiore possibile.

Erano una coppia di nostri amici e in un pomeriggio d’estate (la sera non mi era permesso di uscire) lui con la sua 500 venne a prendere me e il mio fidanzato dicendoci che aveva bisogno di parlarci.

Salimmo nella sua cinquecento, dove c’era anche la sua ragazza, e ci portò in un posto poco lontano non troppo isolato.

Ci fece scendere dalla macchina e cominciò a prendere a pugni il mio ragazzo dicendo che era andato a letto con la sua ragazza.

Lo shock l’ho superato solo molti anni dopo. Per vendicarsi con lui, volle fare del male anche a me (pensavo lo volesse uccidere).

Perché, mi chiedo, dopo più di quarant’anni cerca di inviarmi un messaggio su Instagram e immediatamente dopo (quando cerco di leggerlo) il mio account viene bloccato?

Vi terrò aggiornati.

Nel frattempo, voglio manifestare il mio gradimento a ‘Report’, la trasmissione condotta dal giornalista Sigfrido Ranucci, a ‘Indovina chi viene a cena’ programma televisivo condotta dalla giornalista Sabrina Giannini e a ‘Presa diretta’ trasmissione condotta dal giornalista Riccardo Iacona : continuerò a seguirvi con attenzione e non è detto che non vi scriva per chiedervi aiuto.

Claudia Radi.blog

Facebook
WhatsApp
Telegram
Twitter
LinkedIn

Ultimi Articoli