”Poesie di una donna del XXI secolo: con l’analisi e il commento dell’Intelligenza Artificiale”  Copertina flessibile – 19 dicembre 2023

di Auto Claudia Radi (Autore)

In vendita da oggi su Amazon cliccando sul link https://amzn.eu/d/i77Ne8g

Presentazione dell’opera : Scrivere poesie è l’esperienza più introspettiva che l’essere umano possa sperimentare, ed è questa esperienza a permeare le poesie presenti all’interno del libro, nella costante ricerca di partecipazione emotiva alla vita sociale, nell’analisi attenta delle emozioni umane, nell’utilizzare al meglio il filtro potente dell’espressione poetica, setacciando dall’ondata emotiva le emozioni scaturite dalle riflessioni su questo malandato e bellissimo mondo nel XXI secolo. Poesie a tema: su Il Tempo, Sulle donne, La vita, L’amore, L’odio, Il dolore, La morte, La guerra, Rinascita.

Informazioni sull’autrice:

Claudia Radi è un’autrice che pubblica per la seconda volta in self publishing. Nel mese di ottobre del 2023, ha pubblicato il suo primo libro su Amazon, intitolato “Sulla poesia: il frutto di un’esperienza psicoterapica di autenticazione”. La passione per la scrittura l’accompagna da sempre e le poesie sono diventate una delle sue forme di espressione più autentica, un mezzo per comunicare le sue emozioni, pensieri e riflessioni profonde.

Le sue riflessioni sulla complessità e le contraddizioni del nostro tempo, dovute alle crisi economiche globali, alla rivoluzione tecnologica, ai cambiamenti climatici, alle sfide sociali, politiche e culturali, menzionate nell’introduzione del libro, sono diventate fonte di ispirazione. Inoltre, il suo percorso di autorealizzazione attraverso l’analisi psicoterapica l’ha inevitabilmente portata a sviluppare una comprensione più profonda delle emozioni umane, che si riflettono nelle sue poesie. Senza dubbio, la conoscenza delle leggi e dei diritti umani, acquisita attraverso i suoi studi giuridici, ha contribuito ad affinare la sua visione critica del mondo contemporaneo.

Facebook
WhatsApp
Telegram
Twitter
LinkedIn

Ultimi Articoli